La normale igiene orale mantiene i denti sani; perchè siano anche più belli c’è un trattamento dedicato alla correzione della colorazione e delle macchie, per un sorriso sempre brillante.
Assolutamente no. In alcuni casi si può avvertire un’ipersensibilità delle gengive che si risolve in un paio di giorni.
Due. Il trattamento in media viene ripetuto ogni due anni, ma la durata dell’effetto dipende anche dalle abitudini alimentari e dal fumo.
400 Euro per I denti frontali superiori e inferiori.
Nel caso di un’incrinatura o una scheggiatura di un dente anteriore, una irregolarità della forma o un problema di colore che non si risolve con lo sbiancamento, la soluzione è una faccetta in ceramica, applicabile in una sola seduta.
Sì, ma solo per uno spessore di mezzo millimetro e solo sul lato anteriore. Un intervento così delicato che quasi sempre non occorre nemmeno l’anestesia.
La tenuta di una faccetta è uguale a quella di una corona: basta trattarla con un po’ di attenzione (ad esempio è meglio non rosicchiarsi le unghie) per evitare qualsiasi problema.
Circa 600 Euro per la singola faccetta. Se occorre intervenire su più denti viene applicata una tariffa a forfait.
Sì, ma invece dell’acido ialuronico utilizziamo un prodotto 100% antiallergico, in diverse formulazioni a seconda del tipo e della profondità delle rughe, a effetto immediato.
Da 6 a 8 mesi, perchè il prodotto viene totalmente riassorbito.
A partire da 150 Euro.